La verità

“Che cos’è la verità?”. Dalla passione di Cristo, e dal tormento di un potente, cinque parole e un punto di domanda. Dal fascino eterno.

Published in: on 21 aprile 2011 at 16:23  Comments (2)  
Tags: ,

The URI to TrackBack this entry is: https://diocesipistoia.wordpress.com/2011/04/21/la-verita/trackback/

RSS feed for comments on this post.

2 commentiLascia un commento

  1. La verità nell’essere umano si ha quando il cuore di ognuno di noi in quanto creazione del divino di Dio
    è purificato da ogni iniquità o corruzione e ciò che sente nel proprio cuore l’essere umano lo porta alla coscienza esternandolo attraverso il comportamento o il modo di agire, in questo egli diventa se stesso, realizzando i suoi desideri del cuore scevro da ogni finzione o modi di apparire solo per piacere agli altri
    essere se stessi comunque e sempre in qualsiasi parte del mondo………diventiamo così leali,puliti,veri
    senza farsi condizionare dagli intellettualismi fuorvianti che il mondo ci offre o come il mondo vorrebbe che noi diventassimo……proprio perchè ciò che sentiamo a livello di sentimenti o desideri lo esprimiamo.

    Questo è il mio punto di vista anzi il mio punto di sentimento dato che ho espresso ciò che la mia anima mi
    ha suggerito.

    Saluti

    Sascia

  2. La Verità è in Dio, nel Suo Mistero, nel Suo Amore, nella sua Luce.
    Ce lo ha detto Gesù “Io sono la Via, la Verità, la Vita.
    Non poniamoci altre domande.


Rispondi

